Citazione spirituale

San Filippo Neri. Breve storia di una grande vita

di

Antonio Cistellini, Filippo Neri (santo)


Copertina di 'San Filippo Neri. Breve storia di una grande vita'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821594212

Esaurito
Descrizione
Tipo Libro Titolo San Filippo Neri. Breve storia di una grande vita Autori Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821594212 Pagine 136 Data dicembre 2014 Peso 180 grammi Altezza 20 cm Larghezza 12,5 cm Profondità 1,3 cm Collana Santi e sante di Dio
Voto medio degli utenti per «San Filippo Neri. Breve storia di una grande vita»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 maggio 2015 alle 15:07 ha scritto:

Una breve storia quella di Filippo Neri che ci descrive uno dei più grandi Santi del XVI° detto l'apostolo di Roma, fondatore dell'Oratorio, descritto come uomo di grande spiritualità e fede, sempre a fianco dei più poveri, in particolare dei giovani abbandonati.

il 22 dicembre 2017 alle 23:21 ha scritto:

Il libro in poche pagine delinea la biografia e la spiritualità di San Filippo Neri e della Congregazione dell' Oratorio. È' scritta in stile piano semplice e discorsivo dal massimo esperto di S. Filippo , il padre Antonio Cistellini dell' Oratorio di Firenze, scomparso una ventina di anni or sono. La Prefazione di Mons. Edoardo Aldo Cerrato già Procuratore generale delle Congregazioni Oratoriane e ora vescovo di Ivrea è illuminante. Da acquistare.

il 9 ottobre 2018 alle 10:06 ha scritto:

Ottima biografia economica del Santo della gioia! Scritto in un linguaggio semplice traccia la vita di San Filippo e soprattutto aiuta il lettore a coglierne la vita spirituale e soprattutto il suo essere pastore a servizio di molti. Interessanti anche le pagine sull'Oratorio fondato dal Santo non solo per i bambini ma per tutti!