Citazione spirituale

Le nude domande del Vangelo

-

Meditazioni proposte a papa Francesco e alla Curia romana

 
di

Ermes Ronchi


Copertina di 'Le nude domande del Vangelo'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 26/06/2019 scade tra 15 ore e 40 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Le nude domande del Vangelo - Meditazioni proposte a papa Francesco e alla Curia romana Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821598630 Pagine 216 Data maggio 2016 Peso 373 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 2,2 cm Collana Dimensioni dello spirito
Voto medio degli utenti per «Le nude domande del Vangelo»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 9 settembre 2016 alle 14:39 ha scritto:

E' qualcosa di eccezionale, leggete leggete tutti, ne vale veramente la pena; l'autore è unico ed è una risorsa incommensurabile di saggezza ed intelligenza. Meditate gente meditate.

il 19 settembre 2016 alle 19:38 ha scritto:

Questo libro non e' leggerissimo, va letto con calma, ma da' tanti motivi di meditazione, tante occasioni di approfondimento. E scuote. Fa interrogare. E' anche il tipico libro che uno puo' rileggere dopo un po' di tempo trovando cose nuove da fare proprie. Consigliato!

il 26 aprile 2017 alle 15:07 ha scritto:

Ermes Ronchi ,religioso dei Servi di santa Maria,friulano; ha dettato gli Esercizi Spirituali a
Papa Francesco e ai suoi collaboratori della Curia Romana.In occasione della Santa Quaresima 2016.E' il tempo propizio per fermarci in ascolto di un Dio di domande:non più per interrogarci ,ma lasciarci interrogare dal Signore.Queste sono le risposte ;le nude domande del Vangelo.Amare le domande,voler bene alle domande:sono già rivelazione.Ma non solo per il Papa e i suoi collaboratori ;ma per ogni cristiano che desidera fare un vero cammino di fede.Lo auguro a tutti attraverso questo libro che ci stimola,ci fa prendere coscienza e a lasciarsi interrogare dalle nude domande del Vangelo ,per un cammino di santità. Bello!