Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriTeologiaPastoraleSolo l'amore crea

Solo l'amore crea

-

Le opere di misericordia spirituale

 
di

Fabio Rosini


Copertina di 'Solo l'amore crea'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821599828

Disponibile dopo il 17/08 causa chiusura estiva ferragostana di editori e distributori
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Solo l'amore crea - Le opere di misericordia spirituale Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821599828 Pagine 208 Data novembre 2016 Peso 225 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 1,7 cm Collana Dimensioni dello spirito
Voto medio degli utenti per «Solo l'amore crea»: 5 su 5 (10 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 8 novembre 2017 alle 17:01 ha scritto:

Don Fabio Rosini è proprio una garanzia. Ho avuto occasione di ascoltarlo in diverse riflessioni su svariati argomenti. Questo suo primo libro mi ha tenuto incollata dalla prima all'ultima pagina senza stancarmi mai. Bravo don Fabio.

il 21 febbraio 2018 alle 10:25 ha scritto:

il testo di Rosini è molto accattivante perché ha uno stile vivace e fuori degli schemi tradizionali. In più attinge da esperienze personali e questo rende più vero e credibile il testo e quanto esposto.

il 30 novembre 2018 alle 23:22 ha scritto:

Sto facendo il corso sulle dieci parole.. Fabio Rosini è l'ideatore.. Volevo conoscere altri suoi scritti con questo libro

il 3 dicembre 2018 alle 17:21 ha scritto:

un libro che accompagna al recupero della propria identità di figlio di Dio. l'ho raccomandato a tutti i miei familiari e ad altre persone che sono rimaste molto colpite. fabio rosini è un grande catecheta.

il 2 marzo 2020 alle 08:27 ha scritto:

Le opere di misericordia spirituali sono strettamente connesse a quelle corporali. Don Fabio è stato capace di rendere alla mano quelle azioni spirituali che segnano il nostro essere cristiani da sempre. Non è facile riuscire a vivere a pieno queste opere, ma l'aiuto dello Spirito Santo permette di avere quella serenità e forza interiore per viverle al meglio diventando testimoni veri del Suo Amore.

il 9 aprile 2020 alle 07:22 ha scritto:

Libro base per chi vuole comprendere l'amore e dare un senso pieno alla propria fede. Di facile lettura. Un libro che cattura l'attenzione e coinvolge il cuore fino a rapirlo. L'uomo fatto a immagine di Dio, ne prende somiglianza.

il 10 aprile 2020 alle 08:28 ha scritto:

Avendo letto "L'arte di ricominciare" dello stesso autore, don Fabio Rosini, che è stato per me un libro illuminante, ho voluto continuare l'avventura con Gesù in questa vita con l'aiuto di questo nuovo libro. Grazie don Fabio.

il 22 maggio 2020 alle 16:56 ha scritto:

Semplicemente fantastico, coinvolgente, attuale.
Lo consiglierei a chiunque!
Don Fabio, ho avuto il piacere di ascoltarlo dal vivo! Niente a che vedere con i suoi libri...oltretutto perché era possible fargli domande!

il 18 giugno 2020 alle 10:54 ha scritto:

Parlare ai giovani di sentimenti non è facile, ma ultimamente anche gli adulti hanno bisogno di riflettere sul valore della Misericordia. La realtà ci interroga e ci mette di fronte alle nostre responsabilità. Questo libro offre l'occasione per riflettere e avere il coraggio di prendere posizione.

il 20 giugno 2020 alle 12:01 ha scritto:

Ne ho letto con passione ogni parola. Don Fabio Rosini con questo libro regala un viaggio interiore che riporta all'essenza della spiritualità. Ogni pagina entra nel cuore e nella mente. Offre spunti di preghiera e meditazione