Citazione spirituale

Quando la mia anima uscì dal corpo

-

Un medico di Lourdes racconta le esperienze di pre-morte

 
di

Patrick Theillier


Copertina di 'Quando la mia anima uscì dal corpo'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821599835

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Quando la mia anima uscì dal corpo - Un medico di Lourdes racconta le esperienze di pre-morte Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821599835 Pagine 192 Data gennaio 2017 Peso 205 grammi Altezza 20 cm Larghezza 12,5 cm Profondità 1,5 cm Collana Parole per lo spirito
Voto medio degli utenti per «Quando la mia anima uscì dal corpo»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 28 settembre 2018 alle 09:20 ha scritto:

Libro molto bello. Consiglio a tutti di leggerlo perché alimenta la speranza e la certezza nella vita vera e piena.

il 1 novembre 2019 alle 11:38 ha scritto:

Ho sempre cercato un libro sulle NDE scritto da Cattolici. Finalmente l'ho trovato! Devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto! Non dobbiamo aver paura della morte. Questo libro ci da tante speranze.

il 26 ottobre 2020 alle 11:10 ha scritto:

Toccante resoconto delle esperienze pre-morte fornito tramite alcune testimonianze di persone che hanno vissuto tali manifestazioni. L'Autore, un medico che ha prestato servizio nell'Ufficio delle Constatazioni mediche di Lourdes, con notevole equilibrio e in modo imparziale descrive questo fenomeno riportando anche posizioni che negano il verificarsi di quanto riportato. È un libro che tocca profondamente, che apre e amplia la visuale della vita, della morte e di cosa può esserci dopo... invito caldamente a leggere questo scritto, come se fosse uno strumento per darsi un'ulteriore prospettiva, un'ulteriore possibilità di speranza per non avere più paura di quello che si crede il limite invalicabile del termine dell'esistenza umana.