Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Ribellione e amore

-

Il mistero della sofferenza da Giobbe a Gesù

 
di

Enrico Righini Locatelli


Copertina di 'Ribellione e amore' Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Ribellione e amore - Il mistero della sofferenza da Giobbe a Gesù Autore Editore Cittadella EAN 9788830815674 Pagine 202 Data febbraio 2017
Voto medio degli utenti per «Ribellione e amore»: 5 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 9 marzo 2017 alle 18:50 ha scritto:

Un testo eccezionale. Scrittura estremamente piacevole, scorrevole e comprensibile a fronte di un contenuto profondo, colto e raffinato (notevole il rigore scientifico). Consigliato a chiunque si ponga quesiti fondamentali: come affrontare la sofferenza, come stare vicino a chi soffre.

il 10 marzo 2017 alle 09:22 ha scritto:

Un testo profondo e al contempo chiaro, che aiuta a rispondere alle domande di senso di ognuno di noi. Ho imparato a conoscere un nuovo Giobbe, molto attuale e concreto, e ho anche approfondito diversi aspetti di Gesù sui quali non avevo riflettuto in precedenza. Una piacevole sorpresa! Un libro consigliato a chi non si accontenta, ma vuole andare al nocciolo del mistero.

il 10 marzo 2017 alle 09:31 ha scritto:

Un libro semplice e chiaro, accessibile anche ai "non addetti ai lavori". Il lettore si sente guidato dall'autore pagina dopo pagina e scopre un volto inedito di Giobbe e tanto ancora su Gesù. Il tema della sofferenza tocca tutti quanti noi: questo libro proietta una luce di speranza e lo fa con semplicità di esposizione e rigore scientifico.

il 10 marzo 2017 alle 12:27 ha scritto:

Un libro chiaro e profondo, che si legge d'un fiato!
Ottima l'introduzione per chi, come me, non conosceva ancora il libro di Giobbe. Bellissima la parte su Gesù.

il 16 marzo 2017 alle 20:00 ha scritto:

Mi è piaciuto molto questo libro perché conoscevo poco di Giobbe e non pensavo che la sua storia fosse così attuale e vicina alla vita di tutti i giorni.