Citazione spirituale

La politica inframondiale

di

Ferrara Pasquale


Copertina di 'La politica inframondiale'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 10/11 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo La politica inframondiale Autore Editore Città Nuova EAN 9788831108515 Data luglio 2014 Altezza 23 cm Larghezza 15 cm Collana Per-Corsi di SOPHIA
Voto medio degli utenti per «La politica inframondiale»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, piccoli@careercounseling.it il 27 agosto 2014 alle 18:38 ha scritto:

Il tema e il modo con cui è affrontato oltre ad essere nella quotidianità delle news che leggiamo od ascoltiamo stimola a riflettere e ragionare sul mondo che viviamo. Non solo quello della politica, dell'internazionale di cose e fatti che possono anche impressionarci, ma sono lontani e coinvolgono altri. Ma quello che ci succede tutti i giorni, che influenza la nostra vita personale. Mi sembra che possa aiutarci ad andare oltre a convinzioni, ideologie, scelte di campo precostituite. C'è un contributo alla lettura di quanto ci succede nel nostro particolare. E' una riflessione "non invasiva" che pone più domande che risposte, ma leggendolo ti rendi conto che di fatto sei più avanti. Non ancora alla soluzione, ma ti ritrovi qualcosa in più nella visone, anche quella personale. Questa è un risultato della lettura che non mi aspettavo.