Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Libro della mia vita

di

Teresa d'Avila (santa)


Copertina di 'Libro della mia vita'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore
In promozione fino al 19/11/2017 [scade tra 21 ore e 45 minuti]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Libro della mia vita Autore A cura di Giovanna della Croce, Luigi Borriello Traduttore Falzone L. Editore Paoline Edizioni EAN 9788831530323 Pagine 400 Data maggio 2006 Peso 361 grammi Altezza 18 cm Larghezza 11 cm Profondità 2,5 cm Collana Economica dello spirito
Voto medio degli utenti per «Libro della mia vita»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 2 settembre 2009 alle 10:24 ha scritto:

Una riflessione importante sulla necessità dell'orazione e della preghiera nella ricerca di Dio.

il 2 settembre 2017 alle 18:25 ha scritto:

Il Libro della mia vita è un resoconto di coscienza ove l' autrice espone le sue grazie mistiche, le sue visioni, le sue ansie, i suoi dubbi. E' un testo ove traspare l' intensa spiritualità di un' anima in costante contatto con Dio. Desiderosa in tutto di piacergli e di allontanare da sè qualsiasi motivo di offesa. In queste intense pagine ella espone tutto il suo anelito ad evitare ogni attaccamento terreno per librarsi al di sopra di tutte le cose create, provando, così, secondo le sue stesse parole " pietà per coloro che sono ancora ciechi ", sgomento per la sua vita passata, colma di affanni ed inquietudini inutili e dannose per la salvezza dell' anima. In definitiva, un testo davvero imprescindibile per chiunque sia interessato alle materie del misticismo e della spiritualità.