Citazione spirituale

#QuaGiò: stacca prega vivi

-

Da Quaresima a Pentecoste

 
di

Rosario Rosarno


Copertina di '#QuaGiò: stacca prega vivi'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo #QuaGiò: stacca prega vivi - Da Quaresima a Pentecoste Autore Editore Paoline Edizioni EAN 9788831550840 Pagine 96 Data gennaio 2019 Peso 87 grammi Altezza 11 cm Larghezza 8 cm Collana Preghiere-Riflessioni
Voto medio degli utenti per «#QuaGiò: stacca prega vivi»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 3 marzo 2019 alle 17:05 ha scritto:

Strepitoso MODUS OPERANDI quotidiano che permetterci di plasmare una NUOVA FORMA MENTIS che ci permetta di ATTINGERE ALLA FORZA E RICCHEZZA DELLA PAROLA DI DIO. QuaGio' è un ausilio quotidiano eccelso per sperimentare, in tappe psicologiche ed esistenziali, la PRESENZA DEL DIO VIVENTE mettendo in pratica la parola che GENERA E RIGENERA la nostra vita ogni giorno portando balsamo sulle ferite, aiutandoci a santificarci ossia mantenere vivo, gioioso e libero il rapporto tra noi e Dio, tra le creature-figli e il Creatore-Padre. Tale supporto invita a liberarsi dai pesi, affidarsi a Dio per METTERE LE ALI e finalmente spiccare IL VOLO. Grazie QuaGio' è superlativo!!!

il 19 marzo 2019 alle 21:59 ha scritto:

Un'unica parola per descriverlo: MERAVIGLIOSO! Questo sussidio rivolto ai giovani e da condividere sui social è utilissimo anche per gli adulti. Ogni giorno è proposto un versetto biblico per la meditazione. Le immagini sono molto belle e il formato "calendario tascabile" è davvero pratico. Consigliatissimo.