Citazione spirituale

Originali, non fotocopie

-

Carlo Acutis e Francesco d'Assisi

 
di

Domenico Sorrentino


Copertina di 'Originali, non fotocopie'
Ingrandisci immagine

EAN 9788832235005

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Originali, non fotocopie - Carlo Acutis e Francesco d'Assisi Autore Editore Edizioni Francescane Italiane EAN 9788832235005 Pagine 64 Data 2019
Voto medio degli utenti per «Originali, non fotocopie»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 16 marzo 2021 alle 17:52 ha scritto:

Libretto molto piccolo, ma anche molto interessante. L'ho preso l'11 ottobre del 2020 quando sono andato a visitare il monumento funebre del beato Carlo Acutis, il giorno dopo la sua beatificazione. Mettere in relazione la vita di queste due sante figure è stata davvero una bella mossa, anche vincente direi, da parte del vescovo di Assisi. Due storie tanto originali. Lontane nel tempo. Ma un filo rosso le unisce. Sicuramente un tratto di questo filo rosso che unisce queste due figure è rappresentato dal Santuario della Spoliazione in Assisi, luogo davvero bellissimo e pieno di storia e di spiritualità francescana. Molto interessante è stato leggere in filigrana le vite di queste due bellissime figure, ma è stato anche molto bello leggere il richiamo artistico che l'autore fa. Davvero un bel libretto.