Citazione spirituale

Padre Pio sulle orme del vangelo

di

Modestino da Pietrelcina


Copertina di 'Padre Pio sulle orme del vangelo'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione
Tipo Libro Titolo Padre Pio sulle orme del vangelo Autore Editore Padre Pio da Pietrelcina EAN 9788849900934 Pagine 362 Data 2006 Peso 480 grammi Dimensioni 14 x 21 cm
Voto medio degli utenti per «Padre Pio sulle orme del vangelo»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 30 agosto 2012 alle 18:32 ha scritto:

E' UN LIBRO BELLISSIMO IN CUI SI VEDE TUTTA LA SEMPLICITA' DELL'AUTORE IL COMPIANTO PADRE MODESTINO DA PIETRELCINA. MOLTO BELLO IL PARALLELISMO FRA I BRANI DEL VANGELO E LA VITA DI PADRE PIO DA PIETRELCINA. L'HO LETTO APPENA MI E' ARRIVATO.

il 27 febbraio 2015 alle 14:53 ha scritto:

Libro molto bello e originale. Padre Pio sulle orme del Vangelo...Per sentito dire, si dicono tante cose, come è già successo e succederà ancora, visto e considerata la grande santità del santo, però l'autore, saggiamente (santamente...) ispirato, considerato che ha avuto il privilegio di "praticarlo" per tanto tempo, ha voluto tracciare una sua personale visione della figura di Padre Pio, accostando e confrontando il suo ministero sull'insegnamento del Vangelo, che ha vissuto nella sua totalità, in quanto come sappiamo ha portato le stigmate di nostro Signore Gesù Cristo nella sua carne per 50 anni..., e di conseguenza fra Modestino, conoscendo bene la figura di Padre Pio, ha voluto darci un'altra testimonianza della realtà mistica di padre Pio, sempre in sintonia sull'insegnamento di Gesù... Buona lettura.