Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriSpiritualitàVia della fede

Via della fede

-

Figure, risonanze, meditazioni

 
di

Bertinotti Sergio


Copertina di 'Via della fede'
Ingrandisci immagine

EAN 9788851410230

Normalmente disponibile in 8/9 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Via della fede - Figure, risonanze, meditazioni Autore Editore Ancora EAN 9788851410230 Pagine 80 Data ottobre 2012 Peso 310 grammi Dimensioni 17 x 24 cm Collana Fuori collana
Voto medio degli utenti per «Via della fede»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 3 dicembre 2012 alle 15:16 ha scritto:

- Lo stile dei dipinti e del tema trattato, rivitalizzano l'anima ed il senso più profondo ed autentico di quanto avvenuto nella notte dei tempi.
- Eventi antichi ma sempre inseriti in un processo di continuità infinita.
- L'astrattismo dei volti lascia all'immaginazione, captare il senso triste o allegro delle scene ed arricchisce la mente ed il cuore.
-E' un contemplare con scioltezza le figure che non hanno segnato un passaggio d'epoca ma continua nella vita quotidiana della gente, insegnando che la forza della fede è in mezzo a noi e basta aprire gli occhi ed il cuore a nuovi orizzonti e perchè no, anche a sognare!
- Chi entra nelle scene avvolte nel mistero, non può non scoprire che il bene e la fede che hanno costituito l'anima del nostro passato, continueranno a vivere nel nostro presente e ci condurranno verso il nostro futuro.