Citazione spirituale

Camminate senza stancarvi

-

Riflessioni sull'Avvento

 
di

Carlo M. Martini


Copertina di 'Camminate senza stancarvi'
Ingrandisci immagine

EAN 9788851413842

Normalmente disponibile in 8/9 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Camminate senza stancarvi - Riflessioni sull'Avvento Autore Editore Ancora EAN 9788851413842 Pagine 80 Data novembre 2014 Collana Minuscoli
Voto medio degli utenti per «Camminate senza stancarvi»: 4 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 12 dicembre 2014 alle 23:35 ha scritto:

Ancora una volta il card. Martini ci parla DELLA SUA GRANDE FEDE E CI INVITA A CAMMINARE SENZA PAURA E SENZA STANCARCI.

il 19 marzo 2018 alle 22:38 ha scritto:

Libro molto bello per il periodo di avvento, aiuta a vivere al meglio il cammino verso il Natale, ad approfondire ogni singolo mistero e ogni piccolo segno della venuta del Signore. Tutti lo dovrebbero leggere, dal più piccolo al più grande.

il 6 giugno 2019 alle 15:05 ha scritto:

l'ho usato in Avvento e mi è servito parecchio. "Senza stancarvi" è vero anche nell'uso. Trovo adatto l'invito a camminare ininterrottamente poiché il libro non lascia riposo e accompagna in un percorso continuo.

il 8 febbraio 2020 alle 10:28 ha scritto:

Il card. Carlo Maria Martini ci offre ancora una volta una testimonianza di grande valore: la vita è un camminare, il progredire ogni giorno verso la conoscenza della verità. E anche se il cammino, spesso, è faticoso, ci sprona a continuare, nella certezza che il Signore cammina insieme a noi.

il 22 dicembre 2020 alle 16:50 ha scritto:

Questo libretto è davvero straordinario!!! L'ho usato, quest'anno, per tutto il periodo d'Avvento, ed anche se questo opuscolo segue il calendario ambrosiano (sei settimane d'avvento anziché quattro) è stato molto molto utile. Anche se non tutte sono omelie tenute nei giorni d'avvento questo libretto tratta tutti i temi principali delle domeniche d'avvento. I temi che, a mio avviso, sono stati trattati meglio, in queste omelie del cardinal Martini, sono quelli del vegliare, del vigilare e del preparare le vie del Signore. Il tempo dell'avvento è quello d'interrogazione su noi stessi, cosicché io possa appoggiarmi sulle promesse di Gesù, e da esse ricavare la forza necessaria per vincere la stanchezza, la noia, la mediocrità della ripetizione degli atti della vita quotidiana, attraverso la rigenerazione che ci viene dalla promessa e dalla venuta prossima del Signore Gesù Cristo.