Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriBibbiaLa Bibbia in tasca

La Bibbia in tasca

-

Versione ufficiale integrale della CEI - Introduzioni e commenti tratti dalla Bibbia Àncora

 


Copertina di 'La Bibbia in tasca' Ingrandisci immagine

EAN 9788851419752

Esaurito
Descrizione
Tipo Libro Titolo La Bibbia in tasca - Versione ufficiale integrale della CEI - Introduzioni e commenti tratti dalla Bibbia Àncora A cura di Bruno Maggioni, Gregorio Vivaldelli Editore Ancora EAN 9788851419752 Pagine 1780 Data novembre 2018 Altezza 10,5 cm Larghezza 15 cm Profondità 3,5 cm
Voto medio degli utenti per «La Bibbia in tasca»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, cillocalzature@gmail.com il 8 dicembre 2018 alle 14:24 ha scritto:

Casa editrice ancora: una garanzia. AutoreBruno Maggioni:eccellente. Trovo che questa Bibbia sia un validissimo aiuto per leggere le scritture in modo semplice e facile. Questa Bibbia aiuterà tutti i lettori a rispondere alle domande sulla vita e sul suo senso grazie alla presenza di sussidi per la catechesi e l’approfondimento personale. La consiglio ai giovani e a tutti gli uomini e le donne che vogliono tenere sempre con se la parola di Dio affinché essa diventi in tutte le occasioni della vita lampada per i nostri passi.

il 21 aprile 2019 alle 13:18 ha scritto:

Questa piccola Bibbia è molto utile perché è comoda da portare in giro, ha un formato comodo e anche i caratteri non sono troppo piccoli. Ha anche delle riflessioni per alcuni brani. Un ottimo modo per poter leggere sempre la Parola del Signore.