Citazione spirituale

Cercare e trovare la volontà di Dio

di

Fiorito Miguel Angel


Copertina di 'Cercare e trovare la volontà di Dio'
Ingrandisci immagine

EAN 9788851423193

Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
In promozione
Spedizione gratuita (dettagli)
Descrizione
Tipo Libro Titolo Cercare e trovare la volontà di Dio Autore Editore Ancora EAN 9788851423193 Pagine 1088 Data maggio 2021 Collana Grandi opere
Voto medio degli utenti per «Cercare e trovare la volontà di Dio»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 17 giugno 2021 alle 14:29 ha scritto:

Opera di valore inestimabile, adatta a chi dà gli esercizi di Sant'Ignazio di Loyola e anche a chi li riceve. Il linguaggio è scorrevole e accessibile a tutti, la grafica è molto buona perché facilita l'uso prolungato del volume. In appendice è riportato in versione integrale il testo degli esercizi del Santo, quindi risulta facile la consultazione del libro o delle parti di esso che si riferiscono ai paragrafi degli Esercizi. Strumento ottimo per chi vuole coltivare una vita spirituale profonda, con indicazioni pratiche dell'Autore che aiutano gli esercitanti e i padri che offrono gli esercizi. Se c'è una nota negativa è solo il prezzo del libro; a fronte però del contenuto e dell'aiuto pratico che effettivamente offre questo volume, vale la pena fare le proprie considerazioni per valutare un tale acquisto. Personalmente ne sono alquanto soddisfatta, nonostante il prezzo decisamente elevato.