Citazione spirituale

Imparare a sorridere

-

La gioia del Vangelo

 
di

Carlo Maria Martini


Copertina di 'Imparare a sorridere'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Imparare a sorridere - La gioia del Vangelo Autore Editore Piemme EAN 9788856634358 Pagine 108 Data agosto 2018
Voto medio degli utenti per «Imparare a sorridere»: 4 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 1 settembre 2018 alle 17:49 ha scritto:

La vita del cristiano dovrebbe essere un inno alla vita contraddistinta dal sorriso, dalla gioia, dalla concordia. Il card. Martini è un profeta del ventesimo secolo, che ci ha insegnato a vivere la vita con la gioia ed il sorriso del vangelo sul nostro viso.

il 12 settembre 2018 alle 13:57 ha scritto:

quello che la gente non capisce e' che il sorriso e' spontaneo quando c'e' dietro un lavoro su noi stessi e sulle nostre comunita', fatto anche di passi dolorosi, e di momenti impegnativi per la propria formazione. Diventa automaticamente anche un mezzo per raggiungere il cuore degli altri. Grazie cardinal Martini!

il 26 gennaio 2019 alle 09:22 ha scritto:

Sono stata contenta di averlo scelto mi ha dato la possibilità di soffermarmi a pensare, alcuni capoversi li ho sottolineati a matita per rilegarmeli, lo consiglio come lettura.

il 10 giugno 2019 alle 10:02 ha scritto:

Il libro di Martini mi ha attratto e non sono rimasta delusa. E' una riflessione sulla gioia del Vangelo, quasi attuale oggi con «Evangelii gaudium». Mi pare però che si riveli in Martini l'originalità. Il Vangelo va accostato sempre con spirito nuovo!