Citazione spirituale

Il segreto di mio figlio

-

Perché Carlo Acutis è considerato un santo

 
di

Antonia Salzano Acutis, Paolo Rodari


Copertina di 'Il segreto di mio figlio'
Ingrandisci immagine

EAN 9788856681260

Disponibile dopo il 22/08 causa chiusura estiva editori/fornitori
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il segreto di mio figlio - Perché Carlo Acutis è considerato un santo Autori Editore Piemme EAN 9788856681260 Pagine 300 Data ottobre 2021
Voto medio degli utenti per «Il segreto di mio figlio»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 25 dicembre 2021 alle 18:08 ha scritto:

Bellissimo!

il 1 febbraio 2022 alle 22:55 ha scritto:

Attraverso gli occhi di una mamma la vita di un ragazzo innamorato dell'eucarestia che vedeva nei più bisognosi il volto di Cristo.Ognuno di noi è unico davanti a Dio dobbiamo solo scegliere lui diceva se vivere come originali o fotocopie. Offre molti spunti di riflessione

il 7 febbraio 2022 alle 17:38 ha scritto:

Non ci sono parole per commentare questo libro scritto attraverso lo sguardo di una mamma, che da mamma ha conosciuto suo figlio Carlo ma che da mamma si è anche lasciata accompagnare in un cammino di fede che l'ha fatta maturare come persona e come credente.
Una vicenda che colpisce e tocca il cuore, che ha tanto da dire, soprattutto e anche per essere offerta da una madre che come tale ha sofferto sì, ma che nella fede ha conosciuto il vero volto di suo figlio Carlo, che ancora ha tanto da dire.
È un libro che merita di essere letto...i santi sono compagni di cammino che costantemente ci stanno a fianco e ai quali possiamo affidarci.