Citazione spirituale

Gesù spiegato ai bambini. Il piccolo gregge

di

Fabris Francesca


Copertina di 'Gesù spiegato ai bambini. Il piccolo gregge'
Ingrandisci immagine

EAN 9788861243354

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Gesù spiegato ai bambini. Il piccolo gregge Autore Editore Il Pozzo di Giacobbe EAN 9788861243354 Pagine 32 Data luglio 2012 Peso 108 grammi Altezza 21 cm Larghezza 15 cm Profondità 0,3 cm Collana Grani di sale
Voto medio degli utenti per «Gesù spiegato ai bambini. Il piccolo gregge»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 11 febbraio 2014 alle 12:02 ha scritto:

E' un libro estremamente semplice e chiaro. Un ottimo strumento per il catechista per introdurre ai bambini della prima classe la figura di Gesù. Le varie tematiche vengono affrontate (tra cui, ad esemplio, cos'è il Vangelo, la chiamata degli apostoli....) con parole estremamente semplici e risultano di facile comprensione per i bambini. Grazie anche alla grafica ricca di immagini e colori vengono veramente tanto apprezzate. Lo consiglio, per me è stata una bellissima scoperta e sicuramente acquisterò anche altri titoli della medesima edizione da proporre ai bambini nel corso dell'anno catechistico.

il 14 dicembre 2017 alle 01:57 ha scritto:

E' una serie di libretti semplici che vale la pena avere quando si è catechisti, quando si hanno i bambini che fanno domande sulla fede. Per chi non ha studiato teologia è un ottimo strumento di primo approccio.

il 7 gennaio 2018 alle 21:51 ha scritto:

ho ordinati libri ma da oggi anche cose sacre essendo catechista per fare pensierini per comunioni/confessioni/cresime essendo stata soddisfatta per i libri spero anche di esserlo per gli oggetti sacri

il 2 maggio 2018 alle 00:16 ha scritto:

Libretto che spiega la figura di Gesù, a partire dal suo nome, dai luoghi visitati, dalle persone che l'hanno seguito, dal suo operato e dal suo predicato. Il tutto spiegato in maniera diretta e semplice, intervallato da immagini.