Citazione spirituale

Fatti per il Cielo

-

Santi e Beati con i piedi per terra

 
di

Enrico Garbuio


Copertina di 'Fatti per il Cielo'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 10/11 giorni lavorativi
In promozione fino al 23/07/2019 scade tra 10 ore e 13 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Fatti per il Cielo - Santi e Beati con i piedi per terra Autore Editore Tau Editrice EAN 9788862444736 Pagine 120 Data aprile 2016 Peso 350 grammi Altezza 24 cm Larghezza 17 cm Collana Il cammino dei santi
Voto medio degli utenti per «Fatti per il Cielo»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 13 maggio 2016 alle 09:49 ha scritto:

Un libro per bambini e ragazzi che, con fluidità e semplicità di linguaggio narra la storia di don Giovanni Bosco, i coniugi Zelia Guérin e Luigi Martin, suor Teresa di Gesù Bambino, Chiara Luce Badano ed Alberto Marvelli. Esempi di straordinaria quotidianità che testimoniano come, questi uomini e donne "ben radicati alla vita terrena e alle loro attività pratiche e quotidiane, hanno saputo tenere gli occhi fissi verso il cielo".
Un libro da acquistare, da regalare non solo in occasione dei sacramanti, da leggere, anche da adulti, per riscoprire la bellezza del nostro quotidiano: lasciamoci guidare da Dio nelle nostre azioni.

il 13 maggio 2016 alle 11:18 ha scritto:

Questo libro è un piccolo gioiello per bambini, ragazzi, ma anche adulti. Testimonianza bella, forte e vera della capacità di vivere donando amore, diventando uno tsunami di bellezza per chi sta accanto. Chi legge le storie di questi quattro santi e due giovani beati, sente come l'Amore di Dio travolge la loro vita, segno che la loro morte, non è stata vana. La vita si accetta così come viene perché è un Suo dono e noi dobbiamo solo lasciarci amare. La bella testimonianza, delle loro profonde fedi - ognuno di loro è riuscito a vivere con gioia e consapevolezza ciò che gli è stato donato - invita tutti noi a vivere la vita nel presente, accettare talvolta di non capire ciò che ci succede, nella consapevolezza che la vita va vissuta con amore. Da leggere e da regalare per ogni occasione

il 14 gennaio 2017 alle 17:38 ha scritto:

Un libro da leggere... scuote il cuore e incoraggia alla speranza.

il 14 gennaio 2017 alle 17:39 ha scritto:

Un libro scritto con il cuore in mano... acquistatelo per i vostri ragazzi. Ve lo dice una mamma, una maestra, una catechista.