Fatti per il Cielo
-Santi e Beati con i piedi per terra
(Il cammino dei santi)EAN 9788862444736
Fuori catalogo
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Fatti per il Cielo»
Tipo
Libro
Titolo
Fatti per il Cielo - Santi e Beati con i piedi per terra
Autore
Enrico Garbuio
Editore
Tau Editrice
EAN
9788862444736
Pagine
120
Data
aprile 2016
Peso
350 grammi
Altezza
24 cm
Larghezza
17 cm
Collana
Il cammino dei santi
COMMENTI DEI LETTORI A «Fatti per il Cielo»
LIBRI AFFINI A «Fatti per il Cielo»
-
4,00 €→ 3,80 € -
-
-
-
-
-
ALTRI SUGGERIMENTI
TAGS DI «Fatti per il Cielo»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Fatti per il Cielo»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
elena il 13 maggio 2016 alle 09:49 ha scritto:
Un libro per bambini e ragazzi che, con fluidità e semplicità di linguaggio narra la storia di don Giovanni Bosco, i coniugi Zelia Guérin e Luigi Martin, suor Teresa di Gesù Bambino, Chiara Luce Badano ed Alberto Marvelli. Esempi di straordinaria quotidianità che testimoniano come, questi uomini e donne "ben radicati alla vita terrena e alle loro attività pratiche e quotidiane, hanno saputo tenere gli occhi fissi verso il cielo".
Un libro da acquistare, da regalare non solo in occasione dei sacramanti, da leggere, anche da adulti, per riscoprire la bellezza del nostro quotidiano: lasciamoci guidare da Dio nelle nostre azioni.
nicola il 13 maggio 2016 alle 11:18 ha scritto:
Questo libro è un piccolo gioiello per bambini, ragazzi, ma anche adulti. Testimonianza bella, forte e vera della capacità di vivere donando amore, diventando uno tsunami di bellezza per chi sta accanto. Chi legge le storie di questi quattro santi e due giovani beati, sente come l'Amore di Dio travolge la loro vita, segno che la loro morte, non è stata vana. La vita si accetta così come viene perché è un Suo dono e noi dobbiamo solo lasciarci amare. La bella testimonianza, delle loro profonde fedi - ognuno di loro è riuscito a vivere con gioia e consapevolezza ciò che gli è stato donato - invita tutti noi a vivere la vita nel presente, accettare talvolta di non capire ciò che ci succede, nella consapevolezza che la vita va vissuta con amore. Da leggere e da regalare per ogni occasione
Luca il 14 gennaio 2017 alle 17:38 ha scritto:
Un libro da leggere... scuote il cuore e incoraggia alla speranza.
Agnese il 14 gennaio 2017 alle 17:39 ha scritto:
Un libro scritto con il cuore in mano... acquistatelo per i vostri ragazzi. Ve lo dice una mamma, una maestra, una catechista.