Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Passaggio a Dalmanutà

-

Saggio di discernimento vocazionale per una Chiesa in uscita

 
di

Francesco Maria Marino


Copertina di 'Passaggio a Dalmanutà'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 31/01/2019 [scade tra 10 giorni]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Passaggio a Dalmanutà - Saggio di discernimento vocazionale per una Chiesa in uscita Autore Editore Tau Editrice EAN 9788862445962 Pagine 128 Data settembre 2017 Altezza 21 cm Larghezza 14 cm
Voto medio degli utenti per «Passaggio a Dalmanutà»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 28 ottobre 2017 alle 20:23 ha scritto:

Ottimo libro,l'ennesimo di Padre Francesco Marino OP,che ho il piacere di conoscere personalmente e che trovo un uomo di grande profondità e Spirito Santo. Le sua parole aiutano a ricercare la propria vocazione in ogni lato nella nostra Vita.

il 22 ottobre 2018 alle 10:21 ha scritto:

Sono un giovane in ricerca vocazionale e ho trovato questo saggio un'ottima guida di discernimento. Da fine teologo, l'autore ripercorre le storie vocazionali contenute nei testi sacri e ne evidenzia un punto comune: il nostro è un "essere" vocazione. In questo saggio, padre Francesco Marino OP, alla luce del suo ruolo di formatore presso l'Ordine dei Predicatori, riporta alcuni suggerimenti per un sano e santo discernimento che, nella mia esperienza personale, risultano efficaci ed essenziali per vivere questa "essenza vocazionale". Consiglio vivamente la lettura di questo saggio a tutti i giovani che vogliono fare "l'esperienza sconvolgente di un incontro sponsale" con Cristo.