Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriCristianesimoChristus vincit

Christus vincit

-

Il trionfo di Cristo sulle tenebre del nostro tempo

 
di

Athanasius Schneider


Copertina di 'Christus vincit'
Ingrandisci immagine

EAN 9788864098593

Disponibile in 4/5 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Christus vincit - Il trionfo di Cristo sulle tenebre del nostro tempo Autore Traduttore Chiappalone S. Editore Fede & Cultura EAN 9788864098593 Pagine 381 Data novembre 2020
Voto medio degli utenti per «Christus vincit»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 28 maggio 2021 alle 00:21 ha scritto:

In un momento di crisi come questo, non si può aspirare ad una lettura migliore, in cui la fede e le vicissitudini del protagonista toccano davvero nel profondo.
La vita di questo vescovo ha dell'incredibile e del miracoloso e le parti biografiche sono quelle che più mi hanno coinvolto: un uomo di Dio prediletto sin dall'infanzia e forgiato al fuoco del crogiuolo.
A parte le vicende personali, il testo tocca temi di attualità, soprattutto ecclesiale e fornisce materiale solido su cui riflettere. Da non perdere, dunque!
Piccola nota negativa: la mia copia contiene parecchi errori di battitura, refusi ecc...peccato...fede assolutamente ok ma anche un poco di cultura non guasterebbe...!!!