Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriTeologiaMoraleUn ponte da costruire

Un ponte da costruire

-

Una relazione nuova tra Chiesa e persone LGBT

 
di

James Martin


Copertina di 'Un ponte da costruire'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 4/5 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Un ponte da costruire - Una relazione nuova tra Chiesa e persone LGBT Autore Editore Marcianum Press EAN 9788865125908 Pagine 120 Data maggio 2018 Collana Varie
Voto medio degli utenti per «Un ponte da costruire»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 7 agosto 2018 alle 11:27 ha scritto:

Sono felice che il libro Building a bridge del Padre Gesuita James Martin sia stato tradotto in italiano e pubblicato da Marcianum Press. È un libro necessario,aiuta a comprendere molte cose, fa riflettere, e il lettore si troverà a costruire e poi camminare proprio su questo ponte. Ad un certo punto del libro ci sono brani biblici per la meditazione. Terminato di leggere, si riprenderà il libro nelle proprie mani sia per rivedere alcuni punti fondamentali e continuare a riflettere, ma anche per meditare e pregare.

il 16 ottobre 2018 alle 11:25 ha scritto:

Pur non condividendo alcuni punti, credo sia un libro molto utile a chiunque voglia conoscere o semplicemente avvicinarsi alla comunità LGBT, senza pregiudizio alcuno. Significativa l'immagine del ponte bidirezionale da costruire verso le persone omosessuali e verso la Chiesa.