Citazione spirituale

La luce oltre il buio

-

Il mio cammino nella fede per vincere la depressione

 
di

Giacomo Celentano


Copertina di 'La luce oltre il buio'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo La luce oltre il buio - Il mio cammino nella fede per vincere la depressione Autore Editore Piemme EAN 9788868366438 Pagine 176 Data ottobre 2013 Collana Pickwick
Voto medio degli utenti per «La luce oltre il buio»: 3 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 7 settembre 2019 alle 18:20 ha scritto:

Giacomo Celentano racconta la sua esperienza, a cominciare dalla sua vita in casa dei genitori, vita piena di artisti e amicizie di famiglia che passavano ogni giorno per casa.
Poi però arriva la depressione e così egli perde ogni forza e desiderio di fare.
La via d'uscita passa attraverso esperienze forti come quella di Lourdes e poi di Medjugorje, la breve vita monastica e la conoscenza di quella ragazza che poi diverrà sua moglie. Un po' per volta la vita riprende senso e si fissano i valori che diventeranno alla base della vita dell'autore.
La prima parte del libro è raccontata con i dettagli concreti della vita in casa Celentano, mentre la seconda parte si focalizza solo sui valori ma non c'è una descrizione di come in concreto li si metta in pratica.