Citazione spirituale

Memoria condivisa e riconciliazione. Verità «nascoste» sul fascismo e sul comunismo

di

Natali Luca


Copertina di 'Memoria condivisa e riconciliazione. Verità «nascoste» sul fascismo e sul comunismo'
Ingrandisci immagine

EAN 9788869243240

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione fino al 12/12/2019 scade tra 15 ore
Descrizione
Tipo Libro Titolo Memoria condivisa e riconciliazione. Verità «nascoste» sul fascismo e sul comunismo Autore Editore Simple EAN 9788869243240 Pagine 464 Data marzo 2018
Voto medio degli utenti per «Memoria condivisa e riconciliazione. Verità «nascoste» sul fascismo e sul comunismo»: 3 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 8 luglio 2018 alle 03:41 ha scritto:

Sinossi: «Come sono andati realmente i fatti avvenuti nel corso del Novecento e che hanno vi­sto, in particolare, quali diretti interessati i “fascisti” da un lato e gli “antifascisti” dall’altro? L’autore cercherà di rispondere a tale domanda anche, e soprattutto, attraverso la testimonianza diretta dei moltissimi che in quel periodo si trovarono, volenti o nolenti, a vivere tristi vi­cende prebelliche, belliche e postbelliche. Scopriremo cose piuttosto interessanti, in parte già note ai più, ma spesso taciute o negate. Nel testo trova posto, inoltre, una lunga elencazione di leggi, decreti, iniziative intraprese nei più disparati ambiti della vita pubblica dal Fascismo, tra il 1922 e il 1945.» (da: https://www.edizionisimple.it/libro/memoria-condivisa-e-riconciliazione-verita-nascoste-sul-fascismo-e-sul-comunismo/).