Citazione spirituale

Sceglierà lui da grande

-

La fede nuoce gravemente alla salute?

 
di

Maurizio Botta


Copertina di 'Sceglierà lui da grande'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione fino al 31/08/2019 scade tra 6 giorni
Descrizione
Tipo Libro Titolo Sceglierà lui da grande - La fede nuoce gravemente alla salute? Autore Editore ESD Edizioni Studio Domenicano EAN 9788870949377 Pagine 168 Data novembre 2016 Collana Itinerari della fede
Voto medio degli utenti per «Sceglierà lui da grande»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 4 dicembre 2016 alle 22:09 ha scritto:

Padre Maurizio è un grande predicatore e questo testo è particolarmente adatto per aiutare a rispondere alle domande più varie: quelle che ci vengono poste dai non credenti, quelle che ci poniamo noi come cristiani.
Da leggere e da regalare

il 24 settembre 2017 alle 22:58 ha scritto:

Dopo un'introduzione il libro si struttura tutto attraverso brevi domande e risposte. Le domande sono quelle che padre Maurizio riceve alla fine delle sue conferenze (o attraverso conversazioni/mail). Le risposte sono riportate direttamente dal discorso parlato. Sono praticamente una trascrizione delle conferenze, quindi in alcuni (rari) casi risultano passaggi non del tutto chiari. Nonostante questo lo trovo uno dei libri più azzeccati per proporre il messaggio cristiano perché si concentra su quello che conta, su quello che oggi vuole sapere un non credente oppure un credente alle prese con qualche dubbio. Padre Maurizio non impone mai niente, non pretende di convincere nessuno, ma porta a ragionare sulla nostra fede e da testimonianza della sua personale scelta. Consigliatissimo.