Citazione spirituale

Servo di Dio Padre Gregorio Fioravanti, ofm. Fondatore delle Suore Francescane Missionarie del Sacro Cuore (Il)

di

Maria Antonietta Pozzebon


Copertina di 'Servo di Dio Padre Gregorio Fioravanti, ofm. Fondatore delle Suore Francescane Missionarie del Sacro Cuore (Il)'
Ingrandisci immagine

EAN 9788871357942

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Servo di Dio Padre Gregorio Fioravanti, ofm. Fondatore delle Suore Francescane Missionarie del Sacro Cuore (Il) Autore Editore Velar EAN 9788871357942 Pagine 48 Data novembre 2012 Peso 102 grammi Altezza 20,5 cm Larghezza 12 cm Profondità 0,3 cm Collana Blu
Voto medio degli utenti per «Servo di Dio Padre Gregorio Fioravanti, ofm. Fondatore delle Suore Francescane Missionarie del Sacro Cuore (Il)»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 16 luglio 2019 alle 17:34 ha scritto:

Torno a ripetere che questa collana è davvero pregevole perché con poche pagine riesce a far venir fuori la spiritualità e le opere dei santi. Molto interessante è la vita di questo Servo di Dio Padre Gregorio Fioravanti perché non si è mai tirato indietro di fronte alle difficoltà ma le ha sempre sostenute con la preghiera ed il donarsi completamente a Dio come ha fatto il Serafico San Francesco d'Assisi. Mi ha colpito molto il fatto che lui vedeva l'agire di Dio per la sua vita in tutto ciò che lo circondava e negli incontri che faceva, così come è avvenuto per l'incontro che ha avuto con la duchessa di Bauffremont, Laura Leroux, che lo ha portato alla fondazione delle Suore Francescane Missionarie.
Molto bella è anche la preghiera finale:
O Signore, fa splendere la tua luce
e glorifica l’umile tuo servo, Padre Gregorio.
Fu suo pane la tua volontà,
suo sostegno la tua Croce,
sua guida la dolce tua Madre.
Rendimi capace di essere, come lui,
testimone del Vangelo,
e accordami, per sua intercessione,
la grazia che imploro dalla Tua misericordia.
Amen.