Citazione spirituale

Nel nome di Gesù. La preghiera del cuore spiegata ai giovani

di

Zampetti Giovanni


Copertina di 'Nel nome di Gesù. La preghiera del cuore spiegata ai giovani'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
In promozione
Tipo Libro Titolo Nel nome di Gesù. La preghiera del cuore spiegata ai giovani Autore Editore Gribaudi EAN 9788871523408 Pagine 96 Data 1993 Collana Giovani, tempo libero
Voto medio degli utenti per «Nel nome di Gesù. La preghiera del cuore spiegata ai giovani»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 16 ottobre 2014 alle 10:03 ha scritto:

Questo è un testo semplice, chiaro, tramite il quale l'autore ci guida passo per passo alla scoperta di un modo di pregare, che costituisce una porta sicura per entrare nella dimensione contemplativa della preghiera. La ripetizione del Santo Nome di Gesù ci porta all'abbandono delle preoccupazioni quotidiane, e gradualmente ci apre il cuore e ci insegna quanto è bene per noi confidare in Lui, e mettere tutto nelle Sue mani.
La lettura non deve essere frettolosa, e, se si vuole che porti frutto nella nostra vita, è molto importante cimentarsi nelle esercitazioni pratiche consigliate alla fine di ogni capitolo.
Nel libro vi sono alcune citazioni davvero molto belle: in particolare mi ha colpito un passo tratto dagli scritti di don Dolindo Ruotolo. Consiglio l'acquisto di questo libro a chiunque senta la sete e il desiderio della preghiera, non solo ai giovani, al quale comunque questo testo è dedicato.