Citazione spirituale

I disagi dell'anima e l'esorcismo

-

Liberazione e guarigione interiore

 
di

Silvio Zonin, Alberto DAuria


Copertina di 'I disagi dell'anima e l'esorcismo'
Ingrandisci immagine

EAN 9788871987187

Normalmente disponibile in 10/11 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo I disagi dell'anima e l'esorcismo - Liberazione e guarigione interiore Autori Editore SugarCo EAN 9788871987187 Data marzo 2017 Collana Argomenti
Voto medio degli utenti per «I disagi dell'anima e l'esorcismo»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 2 luglio 2019 alle 19:06 ha scritto:

Il libro si compone di una prima parte, scritta da un professionista psicoterapeuta, in cui sono fornite nozioni formative su aspetti psicologici della persona, e da una seconda parte nella quale il sacerdote esorcista riporta, con nomi convenzionali, casi reali che personalmente ha seguito curando e consolando le anime disturbate dal maligno. L'esperienza di don Silvio, che personalmente conosco, si aggancia all'intuizione in base alla quale per effetto del carattere impresso nel Sacramento del Battesimo, anche l'anima più devastata può rialzarsi e condurre, seppur in un contesto spirituale, personale e familiare difficile e alquanto complesso, un cammino di santità; si tratta di testimonianze di resurrezione. Lo stile di don Silvio, concreto e pragmatico, dal linguaggio parlato si trasferisce anche allo scritto e rende stimolante la lettura, nonostante la delicatezza dell'argomento trattato. L'Autore, con semplicità, esprime concetti profondi, rendendoli comprensibili anche a chi manca di formazione teologica. Lo ritengo un testo valido anche per approfondire alcuni aspetti del Battesimo.