Citazione spirituale

Quando il cuore prega. Scuola di orazione teresiana

di

Pigna Arnaldo


Copertina di 'Quando il cuore prega. Scuola di orazione teresiana'
Ingrandisci immagine

EAN 9788872295311

Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Quando il cuore prega. Scuola di orazione teresiana Autore Editore OCD EAN 9788872295311 Pagine 176 Data settembre 2011 Peso 140 grammi Dimensioni 13 x 19 cm Collana Insegnaci a pregare
Voto medio degli utenti per «Quando il cuore prega. Scuola di orazione teresiana»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 6 novembre 2012 alle 21:58 ha scritto:

Santa Teresa d'Avila parla dell'orazione in modo eccellente. Nei suoi scritti si trovano meditazioni e riflessioni così profonde ed autentiche da riscoprire ogni giorno per poter imparare cosa sia davvero la preghiera. Padre Arnaldo Pigna, dell'ordine dei Carmelitani Scalzi, ci ripropone una antologia preziosa tratta dagli insegnamenti di Santa Teresa, guidandoci per mano, con introduzioni e commenti semplici ma efficaci, sul cammino della preghiera. Cos'è la preghiera? Come si prega? Soprattutto quand'è che il cuore prega? Perchè è lì, proprio nel cuore, che prende le mosse l'autentica orazione, è lì che si inconta Dio e si dialoga con Lui. Il libro è consigliato a tutti, perchè semplice e facilmente comprensibile. Adatto a tutti coloro che desiderano imparare qualcosa in più sulla grande "arte" della preghiera per imparare a pregare con il cuore.