Citazione spirituale

Lettere familiari

-

Dei genitori di santa Teresa di Gesù Bambino (1863-1888)

 
di

Zelia Guérin Martin , Luigi Martin


Copertina di 'Lettere familiari'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Lettere familiari - Dei genitori di santa Teresa di Gesù Bambino (1863-1888) Autori Editore OCD EAN 9788872297223 Pagine 440 Data febbraio 2019 Altezza 19 cm Larghezza 12 cm Collana Pagine carmelitane
Voto medio degli utenti per «Lettere familiari»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 13 giugno 2019 alle 19:58 ha scritto:

Se i santi sono l'oro spirituale della Chiesa, questa famiglia, composta da una santità diffusa, è una miniera di ricchezza e di virtù. Il tutto straordinariamente attuale, come si evince dal contenuto delle lettere: belle, tenere, vigorose e intense. Zelia è un modello di donna, Luigi un modello di papà, insieme ci indicano la strada per essere felici nelle circostanza della vita, guardando sempre all'essenziale. Una lezione di vita per tutti. Imperdibile.

il 30 luglio 2019 alle 10:31 ha scritto:

Attraverso questa raccolta di lettere, testimonianza viva della profonda spiritualità della famiglia Martin, si entra in casa di questa coppia di sposi che hanno saputo vivere il Cielo in terra, coniugando sapientemente vita e fede, facendole diventare, nelle vicende familiari qui descritte, l'una espressione dell'altra. Un libro che merita di essere letto e che fa comprendere il contesto in cui si è formata la santità delle figlie Martin, in primis di Santa Teresa unitamente alle altre sorelle.