Citazione spirituale

Dalle tenebre alla luce

-

Una battaglia spirituale durata 20 anni

 
di

Concetta Micolucci


Copertina di 'Dalle tenebre alla luce'
Ingrandisci immagine

EAN 9788872982013

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Dalle tenebre alla luce - Una battaglia spirituale durata 20 anni Autore Editore Edizioni Palumbi EAN 9788872982013 Pagine 128 Data novembre 2019 Peso 222 grammi
Voto medio degli utenti per «Dalle tenebre alla luce»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 10 gennaio 2020 alle 21:49 ha scritto:

È un libro molto interessante, scritto in modo semplice e scorrevole. Nonostante l'argomento sia la possessione demoniaca di Concetta, il racconto non incupisce né terrorizza, in quanto tutto ruota intorno alla potenza di Dio che non abbandona mai Concetta, nonostante abbia permesso una lunga tribolazione (20 anni) prima di concedere la sua liberazione. È una dura lotta tra il male ed il bene, ma alla fine vince il bene. Il racconto mette in rilievo i comportamenti errati che aprono le porte al diavolo, come ricorrere ai maghi, alle sedute spiritiche, all'esoterismo. Questa lettura sensibilizza molto le coscienze, le persone come Concetta vanno aiutate e mai giudicate, dovremmo ricordarci di loro nelle preghiere ogni volta! E poi dà tanta speranza a chi si trova in situazioni simili, a coloro che subiscono le vessazioni demoniache.