Citazione spirituale

Conosci la strada dell'amore?

di

Powell John


Copertina di 'Conosci la strada dell'amore?'
Ingrandisci immagine

EAN 9788874025817

Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Conosci la strada dell'amore? Autore Editore Effatà EAN 9788874025817 Pagine 80 Data gennaio 2010 Peso 120 grammi Altezza 20,5 cm Larghezza 14 cm Profondità 0,5 cm Collana Res humanae
Voto medio degli utenti per «Conosci la strada dell'amore?»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 4 novembre 2014 alle 20:47 ha scritto:

John Powell è unico e speciale. Questo suo libro è come una bussola: ci indica chiaramente la direzione verso cui dobbiamo tendere affinché la nostra vita non vada sprecata. Ovviamente, scegliere l'opzione fondamentale, il bene degli altri, presuppone lo smettere di raccontarsi "novelle": l'Amore-dono lo si contempla nel crocefisso, e davanti a quell'icona tutti capiamo immediatamente che amare così comporta il pagare un prezzo a livello umano. Siamo veramente disposti a pagarlo? A che punto siamo nella conoscenza di noi stessi? Cosa vogliamo veramente dalla nostra vita? Se il nostro percorso di vita ci pone dinanzi a queste domande, questo libro può essere utile. Buona lettura.