Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Maria «La» credente

di

Comastri Angelo


Copertina di 'Maria «La» credente'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 24/10/2018 [scade tra 20 ore e 26 minuti]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Maria «La» credente Autore Editore Rinnovamento nello Spirito (RnS) EAN 9788878782242 Data maggio 2018 Peso 287 grammi
Voto medio degli utenti per «Maria «La» credente»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 11 maggio 2016 alle 22:00 ha scritto:

Come suo solito, ancora una volta il card. Comastri riesce a far gustare fino in fondo la bellezza e la spiritualità dei suoi scritti. Quello di questo libro è un viaggio nelle vicende personali della vita di Maria che ci fa scoprire il crescendo che ha avuto la sua fede, dal momento dell'Annunciazione fino allo strazio di vedere suo Figlio morire in croce. E' particolarmente bello e significativo ripercorrere con Lei le tappe della sua vita, in questo che è il suo mese per eccellenza, in cui viene anche venerata come "Aiuto dei cristiani". Il libro del card. Comastri stimola anche la preghiera, così come si può vedere verso la fine del libro, in cui ne vengono riportate alcune scritte di suo pugno, che aiutano a rivolgere a Maria il nostro cuore, il nostro pensiero e ci spingono a chiedere a Lei aiuto e protezione.