Citazione spirituale

Lettere a un amico sulla vita spirituale

di

Bianchi Enzo


Copertina di 'Lettere a un amico sulla vita spirituale'
Ingrandisci immagine

EAN 9788882273026

Disponibile in 4/5 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Allegati: Anteprima
Tipo Libro Titolo Lettere a un amico sulla vita spirituale Autore Editore Qiqajon Edizioni EAN 9788882273026 Pagine 160 Data febbraio 2010 Peso 234 grammi Altezza 20,5 cm Larghezza 14,5 cm Collana Sequela oggi
Voto medio degli utenti per «Lettere a un amico sulla vita spirituale»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 9 ottobre 2011 alle 15:38 ha scritto:

Questo libro, scritto da Enzo Bianchi (priore della Comunità monastica di Bose e autore di numerosi testi sulla spiritualità scristiana e sulla grande tradizione della chiesa), si pone subito delle domande su come pregare, come vincere i momenti di stanchezza, come abitare quel silenzio dell'anima, come fare ad essere varamente umili, come vivere la notte oscura della fede, e tante altre domande ancora. Questi interrogativo sono posti da un giovane che vuole intraprendere il cammino della spiritualità interiore e si snocciolano in un racconto epistolare molto interessante e scorrevole.

il 12 gennaio 2019 alle 19:10 ha scritto:

Questo libro, scritto dal famoso monaco e fondatore fra Enzo Bianchi, potrebbe essere usato come una piccola introduzione alla vita spirituale. I miei alunni me ne hanno dato conferma. Il linguaggio è semplice.