Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

In memoria di Me

di

Gagliardi Mauro


Copertina di 'In memoria di Me'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 10/11 giorni lavorativi
In promozione fino al 31/07/2018 [scade tra 11 giorni]
Descrizione
Tipo Libro Titolo In memoria di Me Autore Editore Cantagalli Edizioni EAN 9788882727994 Pagine 216 Data aprile 2012 Peso 281 grammi Altezza 2,1 cm Larghezza 1,4 cm Collana Strumenti per la riforma
Voto medio degli utenti per «In memoria di Me»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 28 marzo 2018 alle 14:53 ha scritto:

Ottimo libro per scoprire molte sfaccettature del sacerdozio, anche quelle più impensabili. Utile sia ai sacerdoti per capire sempre meglio il ministero a cui sono stati chiamati, ma utile anche a chi volesse trovare una conferma della propria vocazione sacerdotale (nel caso si stesse investigando in questa direzione). Il libro concilia perfettamente l'aspetto sociale del sacerdote, ma lo mette in secondo piano anzi tutto perché il sacerdote è "l'uomo di Dio" per eccellenza, quindi prima viene Dio e poi gli uomini, consigliatissimo a chiunque anche come formazione di base, poi starà alla sensibilità di ognuno congliere più o meno nel profondo la bellezza del libro.