Citazione spirituale

Luci di speranza per la famiglia ferita. Persone separate e divorziati risposati nella comunità cristiana


Copertina di 'Luci di speranza per la famiglia ferita. Persone separate e divorziati risposati nella comunità cristiana' Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 10/11 giorni lavorativi
In promozione fino al 25/08/2019 scade tra 5 giorni
Descrizione
Tipo Libro Titolo Luci di speranza per la famiglia ferita. Persone separate e divorziati risposati nella comunità cristiana A cura di Gentili P., Cioncolini T., Cioncolini G. Editore Cantagalli Edizioni EAN 9788882728885 Pagine 328 Data novembre 2012 Peso 378 grammi Altezza 21 cm Larghezza 14,5 cm Collana Matrimonio famiglia e pastorale
Voto medio degli utenti per «Luci di speranza per la famiglia ferita. Persone separate e divorziati risposati nella comunità cristiana»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 maggio 2015 alle 12:02 ha scritto:

In questo importante documento di Giovanni Paolo II, viene ribadita l'importanza del matrimonio e della famiglia che costituiscono uno dei beni più preziosi dell'umanità. La Chiesa vuole far sentire la sua presenza ed offrire il suo aiuto a chi, già conoscendo il valore del matrimonio e della famiglia, cerca di viverlo fedelmente, ma anche a chi,ha dubbi ed è alla alla ricerca della propria verità.