Citazione spirituale

Pregate sempre senza stancarvi mai

-

Lodi, ora media, vespri e compieta. Caratteri Grandi. Edizione Pregiata

 
di

Padre Ferdinando Campana


Copertina di 'Pregate sempre senza stancarvi mai' Ingrandisci immagine

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione fino al 22/09/2019 scade tra 1 giorno e 19 ore
Descrizione
Tipo Libro Titolo Pregate sempre senza stancarvi mai - Lodi, ora media, vespri e compieta. Caratteri Grandi. Edizione Pregiata Autore Editore Shalom EAN 9788884040374 Pagine 1200 Data 2003 Peso 577 grammi Dimensioni 12 x 19 cm Collana Il padre
Voto medio degli utenti per «Pregate sempre senza stancarvi mai»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 20 ottobre 2011 alle 17:44 ha scritto:

Questo volume rappresenta uno strumento pratico e indispensabile per celebrare la Liturgia delle ore. I caratteri grandi, le immagini e i colori rendono questa preghiera universale facilmente comprensibile anche a chi ci si accosta per la prima volta. Esso contiene: Lodi, Ora media, Vespri, Compieta, le 4 settimane del salterio, Inni e Antifone di tutto l'anno, i Comuni dei santi e l'Ufficio dei defunti, le parti proprie di Natale, Triduo Pasquale e Pentecoste. Assolutamente consigliato.

il 25 novembre 2011 alle 21:28 ha scritto:

Ottimo libro perchè nel suo genere è completo e facile da usare

il 12 agosto 2012 alle 19:25 ha scritto:

Una guida ottima per celebrare con tutta la Chiesa la Liturgia delle Ore. Adatto a tutti, per i singoli e le comunità, con caratteri grandi e ben leggibili, con suggerimenti utili per chi non ha una grande esperienza e desidera unirsi alla preghiera della Chiesa e di tutti i suoi figli. Contiene Lodi, Ora media, Vespri e Compieta, le antifone e le orazioni specifiche per ogni tempo liturgico. Un libro bello anche nei colori e nelle immagini che introducono ogni settimana del salterio. Invoglia a pregare e a lodare il Signore perchè risulta semplice e pratico. Nell'introduzione si trovano indicazioni interessanti per imparare a pregare con il cuore e nello spirito giusto questa bellissima preghiera delle Ore. Anche se non tutti i laici, per motivi di tempo, possono celebrare l'intero ufficio, è comunque consigliato a tutti indistintamente, di unirsi alla preghiera ufficiale della Chiesa con i salmi almeno per le Lodi mattutine, i Vespri e Compieta, a conclusione della giornata. Sarebbe ancora meglio se la famiglia riunita nella preghiera trovasse un tempo durante la giornata per celebrare una parte della liturgia delle Ore insieme. Non dimentichiamo che questo piccolo sacrificio porterà i suoi frutti e che "la famiglia che prega unita resta unita", tante difficoltà si superano solo pregando. Siamo chiesa domestica e riporteremo sempre vittoria sul mondo e il demonio se pregheremo uniti, come membra vive, attive e operanti del Corpo Mistico. Tutti siamo invitati a partecipare con entusiasmo ogni giorno alla vita della Santa Madre Chiesa.

il 6 ottobre 2017 alle 12:29 ha scritto:

Mi piace molto perchè ha i caratteri grandi e quindi facilmente leggibile. Se si vuole trovare una mancanza, non ha proprio tutte le liturgie complete (tempi forti, i santi ecc.), ma in ogni caso è uno strumento utilissimo.