Citazione spirituale

Presidente degli esorcisti. Esperienze e delucidazioni di don Gabriele Amorth

di

Musolesi M. Angela


Copertina di 'Presidente degli esorcisti. Esperienze e delucidazioni di don Gabriele Amorth'
Ingrandisci immagine

EAN 9788884042477

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione fino al 22/10/2019 scade tra 29 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Presidente degli esorcisti. Esperienze e delucidazioni di don Gabriele Amorth Autore Editore Shalom EAN 9788884042477 Pagine 168 Data 2010 Peso 170 grammi Dimensioni 12 x 18 cm
Voto medio degli utenti per «Presidente degli esorcisti. Esperienze e delucidazioni di don Gabriele Amorth»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, locascio.antonio@gmail.com il 8 giugno 2011 alle 20:55 ha scritto:

Forse perchè sono un appassionato di padre Gabriele Amorth, o forse perche scrive davvero bene, continuo a comprare e a rileggere tutto quello che pubblica e scrive, sia di suo pugno, sia interviste che gli fanno. In questo libro, padre Gabriele Amorth, spazia tantissimo sui casi possessione che ha "curato" intervistato per cosi' dire da sorella Anegela Musolesi, il libro risulta essere molto interessante.

il 16 settembre 2012 alle 13:10 ha scritto:

Un libro interessante, come sempre è interessante ascoltare ciò che Padre Amorth ha da insegnare nella sua grande esperienza di esorcista della diocesi di Roma. In particolare in questa intervista, sottolinea (o meglio, riassume) i concetti fondamentali riguardo la materia degli esorcismi, delle preghiere di liberazione e quindi delle cause e conseguenze dei disturbi malefici, con esempi e testimonianze di casi da lui seguiti, e come al solito sa parlare di certi argomenti senza spaventare, ma al contrario, rassicurando il lettore sulla Potenza di Cristo che sempre agisce vittoriosamente a vantaggio dei suoi figli che soffrono. E' consigliato soprattutto a chi non sa nulla o quasi sull'argomento e vuole iniziare a conoscere questa realtà che, purtroppo, per grave ignoranza, ai nostri tempi fa paura. Invece è bene informarsi e capire, conoscere il nostro nemico per poterlo combattere con le armi della fede e della preghiera. Grazie all'opera di Padre Amorth, oggi anche molti laici conoscono la verità sul demonio e i mali malefici e sono capaci di contrastare l'azione di satana con una intensa vita di preghiera, sacramenti e sacrifici.