Tu sei qui: Libri › AUTORI E PERSONAGGI › Autori › Amorth Gabriele › Presidente degli esorcisti. Esperienze e delucidazioni di don Gabriele Amorth
Presidente degli esorcisti. Esperienze e delucidazioni di don Gabriele Amorth
EAN 9788884042477
Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Presidente degli esorcisti. Esperienze e delucidazioni di don Gabriele Amorth»
Tipo
Libro
Titolo
Presidente degli esorcisti. Esperienze e delucidazioni di don Gabriele Amorth
Autore
Musolesi M. Angela
Editore
Shalom
EAN
9788884042477
Pagine
168
Data
2010
Peso
170 grammi
Dimensioni
12 x 18 cm
COMMENTI DEI LETTORI A «Presidente degli esorcisti. Esperienze e delucidazioni di don Gabriele Amorth»
LIBRI AFFINI A «Presidente degli esorcisti. Esperienze e delucidazioni di don Gabriele Amorth»
ALTRI LIBRI DI «Musolesi M. Angela»
-
8,26 €→ 7,85 €
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Presidente degli esorcisti. Esperienze e delucidazioni di don Gabriele Amorth»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Antonio Lo Cascio, locascio.antonio@gmail.com il 8 giugno 2011 alle 20:55 ha scritto:
Forse perchè sono un appassionato di padre Gabriele Amorth, o forse perche scrive davvero bene, continuo a comprare e a rileggere tutto quello che pubblica e scrive, sia di suo pugno, sia interviste che gli fanno. In questo libro, padre Gabriele Amorth, spazia tantissimo sui casi possessione che ha "curato" intervistato per cosi' dire da sorella Anegela Musolesi, il libro risulta essere molto interessante.
P S il 16 settembre 2012 alle 13:10 ha scritto:
Un libro interessante, come sempre è interessante ascoltare ciò che Padre Amorth ha da insegnare nella sua grande esperienza di esorcista della diocesi di Roma. In particolare in questa intervista, sottolinea (o meglio, riassume) i concetti fondamentali riguardo la materia degli esorcismi, delle preghiere di liberazione e quindi delle cause e conseguenze dei disturbi malefici, con esempi e testimonianze di casi da lui seguiti, e come al solito sa parlare di certi argomenti senza spaventare, ma al contrario, rassicurando il lettore sulla Potenza di Cristo che sempre agisce vittoriosamente a vantaggio dei suoi figli che soffrono. E' consigliato soprattutto a chi non sa nulla o quasi sull'argomento e vuole iniziare a conoscere questa realtà che, purtroppo, per grave ignoranza, ai nostri tempi fa paura. Invece è bene informarsi e capire, conoscere il nostro nemico per poterlo combattere con le armi della fede e della preghiera. Grazie all'opera di Padre Amorth, oggi anche molti laici conoscono la verità sul demonio e i mali malefici e sono capaci di contrastare l'azione di satana con una intensa vita di preghiera, sacramenti e sacrifici.
Daniela Boscia il 13 novembre 2019 alle 12:20 ha scritto:
Illuminante, semplice da leggere e molto intenso e ricco di esperienze