Citazione spirituale

Pregate pregate pregate

di

Aa. Vv.


Copertina di 'Pregate pregate pregate'
Ingrandisci immagine

In ristampa breve
Descrizione
Tipo Libro Titolo Pregate pregate pregate Autore Editore Shalom EAN 9788884042941 Pagine 2080 Data aprile 2012 Peso 989 grammi Altezza 19 cm Larghezza 12 cm Collana La madre di dio
Voto medio degli utenti per «Pregate pregate pregate»: 5 su 5 (7 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 7 marzo 2013 alle 17:45 ha scritto:

Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono avvicinarsi a Dio, ha una infinità di preghiere, ottima finitura.

il 28 giugno 2014 alle 22:25 ha scritto:

Stupendo! Una meraviglia! Ha tantissime preghiere, tantissime figure, ci sono spiegazioni, è impostato benissimo.. Unico!

il 12 settembre 2014 alle 14:53 ha scritto:

Consiglio vivamente questo libro, che va tenuto sempre a portata di mano. Molto utile e ben fatto, sia nella presentazione che nei contenuti. Contiene davvero tantissime preghiere, da quelle semplici, vedi le preghiere del mattino, durante il giorno, della sera. Per ogni momento della giornata, puoi trovare uno spunto di preghiera su questo testo. Da rilevare, la spiegazione della preghiera del Santo Rosario, i vari misteri, con la meditazione del Vangelo e di spunti di preghiera di intenzione. Le varie devozioni, per categoria, alla Santa Trinità, al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, e alla Beata Vergine Maria, a cui è dedicato un ampio spazio, ma anche ai santi più importanti. Si possono trovare verso la fine, anche alcune pagine sui santuari mariani. Insomma, un libro completo da tenere sempre sul comodino.

il 18 maggio 2015 alle 22:11 ha scritto:

Pregate, pregate, pregate e come non pregare con un libro così completo e ricco di spunti per la meditazione personale e collettiva?
Un libro che ci accompagnerà ogni giorno, per tutto il giorno con le preghiere del mattino e della sera, con i salmi, con le devozioni ai Santi, con le preghiere particolari, con le preghiere al Padre, a Gesù Bambinio, a Gesù crocifisso, con il Santo Rosario, con le preghiere per i defunti. Ma acquistatelo e scopritelo da soli, non ve ne pentirete.

il 8 novembre 2017 alle 20:45 ha scritto:

Volume bellissimo, ricchissimo di preghiere,
coroncine e devozioni. Fornisce molti spunti per approfondimenti, da tenere sempre a portata di mano per ogni momento della giornata.

il 8 dicembre 2018 alle 20:38 ha scritto:

Questo libro e molto utile per pregare con molte devozioni.

il 15 luglio 2019 alle 11:08 ha scritto:

Edizione ampliata e rilegata del primo omonimo, molto bello e fatto bene, sempre ricco di contenuti con ulteriori riferimenti a Santuari particolari e relative devozioni. Rimane una buona raccolta di preghiere, che aiutano ed approfondiscono il mistero della vita divina nella persona. Ottima idea regalo.