Citazione spirituale

Suor Annita Bindi (8760)

di

Bigozzi Lucia


Copertina di 'Suor Annita Bindi (8760)'
Ingrandisci immagine

EAN 9788884043887

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Suor Annita Bindi (8760) Autore Editore Shalom EAN 9788884043887 Data novembre 2015 Altezza 17 cm Larghezza 11 cm
Voto medio degli utenti per «Suor Annita Bindi (8760)»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 6 marzo 2018 alle 21:18 ha scritto:

«Il tempo ci è dato per patire, l’eternità per godere» (suor Annita Bindi). Terziaria passionista vissuta nel nascondimento a Foiano della Chiana (Arezzo), suor Annita è stata un’anima- vittima, una mistica stimmatizzata che abitualmente parlava con Gesù, la Santa Vergine, santa Gemma Galgani e san Gabriele dell’Addolorata. Dopo brevi cenni biografici, l’Autrice riporta le testimonianze (anche la propria) raccolte tra sacerdoti, religiosi e laici che hanno trovato conforto spirituale o fisico conoscendola. La terza parte consta di alcuni scritti autobiografici come “Gesù ti parla” in cui il Signore la riprende perché non Lo ama abbastanza e le spiega come farlo: “Sentita la Messa e fatta la Comunione, siccome in tutte le ore del giorno e della notte si celebrano nel mondo delle Messe, tu di tanto in tanto metti l’intenzione di sentire quella che si celebra in quel momento e così ti avrò sempre vicina in spirito”.