Citazione spirituale

San Charbel. Dio solo basta alla vita


Copertina di 'San Charbel. Dio solo basta alla vita'
Ingrandisci immagine

EAN 9788884044853

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Allegati: Leggi un estratto
Tipo Libro Titolo San Charbel. Dio solo basta alla vita Editore Shalom EAN 9788884044853 Pagine 288 Data ottobre 2017
Voto medio degli utenti per «San Charbel. Dio solo basta alla vita»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 24 luglio 2019 alle 08:25 ha scritto:

Libro edito dalla Shalom che presenta la biografia di San Charbel, un monaco eremita libanese della Chiesa Maronita ancora poco conosciuto nel mondo occidentale. Con stile semplice e scorrevole e una grafica che aiuta la lettura, il lettore si addentra nella vita di questa figura significativa venendone come rapito. Il libro contiene anche un supporto di preghiere al Santo per chi volesse fare una novena o invocarlo quotidianamente come amico di Dio. Si legge tutto d'un fiato.

il 6 maggio 2020 alle 00:26 ha scritto:

San Charbel è stato un monaco umilissimo, sempre intento alla preghiera e al colloquio con Dio, la cui presenza sentiva fortemente nella preghiera e nell'adorazione .
A Dio offriva in continuazione la sua vita di povero eremita fatta di rinunce e sacrifici e obbedienza, ma con la gioia nel cuore per aver trovato l'amore vero, quello di un Dio che non ti abbandona mai, e Dio ha ripagato questa sua immensa fedeltà donandogli poteri speciali taumaturgici in vita e sopratutto dopo la sua morte tanto da essere soprannominato il Padre Pio Libanese.
Molto belle anche le preghiere e le novene per chiedere la sua intercessione.

il 13 novembre 2020 alle 14:53 ha scritto:

San Charbel...questo libro ne analizza tutto il percorso di vita, pensiero, rapporto col le altre persone e soprattutto con Dio. La sua vita è stata un esempio di grande determinazione, umiltà e lode continua a Dio al quale tendeva sin dalla più tenera età.