Citazione spirituale

Guida introduttiva alla storia della Chiesa cattolica

di

Invernizzi Marco, Cantoni Pietro


Copertina di 'Guida introduttiva alla storia della Chiesa cattolica'
Ingrandisci immagine

EAN 9788886242059

Normalmente disponibile in 10/11 giorni lavorativi
In promozione
Tipo Libro Titolo Guida introduttiva alla storia della Chiesa cattolica Autori Editore Mimep-Docete EAN 9788886242059 Pagine 96 Data 1994 Peso 90 grammi Collana Per la nuova evangelizzazione
Voto medio degli utenti per «Guida introduttiva alla storia della Chiesa cattolica»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 15 dicembre 2010 alle 23:38 ha scritto:

La breve guida, scritta in modo scorrevole, presenta 5 sezioni che mirano a delineare la storia della Chiesa Cattolica: I. La storia, II. La storiografia cristiana, III. La storia della Chiesa Cattolica, IV. Le grandi fasi della storia della Chiesa, V. La chiesa cattolica e i suoi nemici. Conclude il volume un apparato bibliografico da orientamento generale. Posso dire di aver apprezzato l'opera che ripercorre in maniera specialistica e precisa la storia della cristianità e la sua evoluzione cronologica. Molto interessente è il capitolo 4 (pp. 71-74), nella quale è configurata una tabella esaustiva del percorso della Chiesa dalle origini fino ad oggi.