Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

La corona angelica

di

Rieger Robert


Copertina di 'La corona angelica'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione fino al 27/05/2018 [scade tra 4 ore e 16 minuti]
Tipo Libro Titolo La corona angelica Autore Editore Shalom EAN 9788886616430 Pagine 32 Data 1999 Peso 28 grammi Dimensioni 10 x 14 cm Collana Gli Angeli
Voto medio degli utenti per «La corona angelica»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 marzo 2014 alle 01:00 ha scritto:

La tradizione cristiana ha sempre creduto alla presenza di creature invisibili. Gli angeli sono presenti in moltissime scene dei vangeli così come in molte parti dell'antico testamento. La corona angelica, promossa dalla serva di Dio Antonia de Astonac, è una delle più importanti preghiere rivolte agli angeli e tante grazie sono promesse a coloro che con devozione la recitano. Il volumetto della Shalom consegna ai fedeli questa pia preghiera insieme alle litanie rivolte a San Michele Arcangelo e ad un atto di consacrazione. Una nota di pregio del volume è rappresentata dal discorso di Giovanni Paolo II a Monte Sant'Angelo (24 maggio 1987), posto all'inizio del piccolo libretto e la presenza di un focus che illustra le origini di tale devozione. Ottimo sussidio, quindi, per riscoprire la profonda amicizia che ci lega alle creature invisibile che ci custodiscono.

il 26 febbraio 2015 alle 11:11 ha scritto:

Prezioso volumetto, sintetico nel contenuto ma ricco dell'essenziale. San Michele, essendo il Principe degli Angeli merita tutta la nostra venerazione perchè ha saputo essere fedele a Dio, tanto che la sua voce echeggiando nel cielo Mi-Ka-el, ha reso partecipi anche noi della sua vittoriosa battaglia contro il male, e di conseguenza è consigliabile e prezioso averlo sempre appresso e recitare devotamente la coroncina, che stando alle promesse, ci assisterà sempre in vita e...nel momento che ci appresteremmo alla soglia della vita eterna... e sarà proprio Lui a presentarci al trono dell'Altissimo...Io lo consiglio vivamente a tutti...non abbiate paura, fidatevi di san Michele... ci proteggerà sempre.