Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Novena all'angelo custode

di

Rieger Robert


Copertina di 'Novena all'angelo custode'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione
Tipo Libro Titolo Novena all'angelo custode Autore Editore Shalom EAN 9788886616461 Pagine 32 Data 1999 Peso 28 grammi Dimensioni 10 x 14 cm Collana Gli Angeli
Voto medio degli utenti per «Novena all'angelo custode»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 19 febbraio 2014 alle 18:34 ha scritto:

Libro composto da poche pagine, tascabile, da portare ovunque per recitare la propria novena all'angelo custode. Le parole sono belle e più si recitano più capisci il significato profondo che hanno. L'angelo custode è sempre vicino a noi e ci aiuta in modo diretto nella vita quotidiana nell'alleviare le fatiche ed i dolori anche spirituali oltre che fisici. Consigliato a tutti coloro che vogliono intraprendere una relazione un pò più personale col proprio angelo custode.

il 26 agosto 2014 alle 18:36 ha scritto:

Non si può definire libro perchè è composto solo da 31 pagine, esclusa la copertina, ma è un'ottima guida se si vuole recitare una preghiera con il cuore e ringraziare di tutto ciò che fa per noi il nostro Angelo Custode. Si porta benissimo in tasca, in borsa, nella 24 ore e così in qualsiasi momento della giornata ci si può raccogliere e dedicare una preghiera a questa figura importante nella nostra esistenza terrena. Fino al suo acquisto ho solo recitato la novena alla Madonna, a San Giuseppe, ma poi ho iniziato anche la recita all'Angelo Mio custode o a tutti gli Angeli Custodi che mi vengono in mente: quello di mia moglie, miei figli, delle persone care e delle persone che hanno bisogno di un pò di pace e serenità interiore e di vita.

il 15 maggio 2015 alle 16:23 ha scritto:

La Novena all'Angelo Custode si recita generalmente dal 23 settembre al 1 ottobre. Ma chi è l'Angelo Custode? E perché recitare una novena in suo onore? L'Angelo custode è l'Angelo che il Signore ha affidato ad ognuno di noi dal momento della nostra nascita e che ci è vicino fino alla fine dei nostri giorni. Egli ci protegge, ci custodisce, ci illumina. L'importante è saperlo ascoltare. Egli si manifesta nei modi più svariati, molte volte anche attraverso le notizie sentite alla tv, attraverso i sogni, attraverso persone che capitano, "casualmente", sul nostro cammino, e noi cosa possiamo fare per sentirlo più vicino? Recitare per lui e con lui questa bellissima novena. Questo libricino è il mezzo con il quale possiamo avvicinarci di più al "Celeste Custode".