Citazione spirituale

Camminando tra pastori e re magi

-

Trenta piccole meditazioni e un "quaderno" per la riflessione personale: un percorso di preparazione al Natale

 
di

Luigi M. Epicoco


Copertina di 'Camminando tra pastori e re magi'
Ingrandisci immagine

EAN 9788892219946

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Camminando tra pastori e re magi - Trenta piccole meditazioni e un "quaderno" per la riflessione personale: un percorso di preparazione al Natale Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788892219946 Pagine 96 Data ottobre 2019 Peso 86 grammi Altezza 18 cm Larghezza 11 cm Collana Nuovi fermenti
Voto medio degli utenti per «Camminando tra pastori e re magi»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 11 marzo 2020 alle 18:28 ha scritto:

Ormai i libri di questo sacerdote li ho quasi tutti e li ho letti con molta passione. In questo libretto, nato per la meditazione personale nel quotidiano, ci sono pagine e testi brevi, uno per ciascun giorno. Alla fine della settimana il lettore potrà concedersi qualche minuto per la preghiera prolungata e per riprendere i punti che più lo hanno colpito. Potrà venirne fuori una sorta di diario interiore che potrà trasformarsi in un piccolo quaderno della nostra anima, da poter riprendere anche in futuro. Bellissimo libro, molto ben pensato, realizzato e curato nei minimi particolari.