Citazione spirituale

Santa Veronica Giuliani

-

Visioni e rivelazioni

 
di

Vincenzo Speziale


Copertina di 'Santa Veronica Giuliani'
Ingrandisci immagine

EAN 9788893184397

Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione fino al 31/01/2020 scade tra 7 giorni
Descrizione
Tipo Libro Titolo Santa Veronica Giuliani - Visioni e rivelazioni Autore Editore Edizioni Segno EAN 9788893184397 Pagine 128 Data maggio 2019
Voto medio degli utenti per «Santa Veronica Giuliani»: 1 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 luglio 2019 alle 10:21 ha scritto:

In questa breve biografia su Santa Veronica, grande mistica tuttora poco conosciuta, l'Autore riporta pareri personali che, seppur condivisibili, non si adattano alla tipologia del genere letterario agiografico; essi distolgono dalla continuità del racconto, costringendo a ritornare indietro e riprendere la lettura da paragrafi precedenti. Inoltre l'uso scorretto a livello grammaticale del pronome personale "gli" - usato indistintamente per il maschile ed il femminile - insieme all'inserimento di stralci di diario che non si agganciano a ciò che l'Autore fa precedere, rendono spesso poco scorrevole la lettura. Si nota l'impegno di chi scrive e tutte le sue buone intenzioni, tuttavia per le critiche e le riflessioni personali inserite, forse era più opportuno una trattazione specifica delle tematiche trattate - il valore della penitenza, la predicazione dei Novissimi. etc. - con eventuali riferimenti ai Santi che più hanno vissuto questi aspetti.