Citazione spirituale

Il santo rosario con le icone dell'Abbazia Mater Ecclesiae

di

Anna Maria Canopi


Copertina di 'Il santo rosario con le icone dell'Abbazia Mater Ecclesiae'
Ingrandisci immagine

EAN 9788899725716

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il santo rosario con le icone dell'Abbazia Mater Ecclesiae Autore Editore Edizioni Palumbi EAN 9788899725716 Pagine 48 Data aprile 2017 Peso 70 grammi
Voto medio degli utenti per «Il santo rosario con le icone dell'Abbazia Mater Ecclesiae»: 5 su 5 (6 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, piccolomondocattolico@gmail.com il 25 aprile 2017 alle 08:44 ha scritto:

Ho pregato con questo libretto il Santo Rosario già diverse volte. È un libretto stupendo, alle meditazioni bellissime della Madre Canopi per ogni singolo mistero c'è una Icona che ci ricorda durante tutta la decina il mistero meditato. Davvero un bel libretto.
Dalla presentazione: "Com'è bella la preghiera Ave Maria, inesauribilmente semplice. Come il velo della Veronica sul volto di Cristo, questo puro tessuto di Vangelo è fatto per le nostre lacrime di uomini".

il 22 luglio 2017 alle 10:33 ha scritto:

Un bel libro per la recita del rosario e la sua contemplazione. Ho apprezzato tantissimo i commenti ai misteri, molto profondi ragionati e sensati, ottimi spunti di riflessione Molto belle le immagini dell'Abbazia Mater Ecclesiae, da ammirare. Un libro che consiglio vivamente.

il 12 giugno 2019 alle 10:08 ha scritto:

Un libretto prezioso per la recita del S. Rosario: le icone sono molto belle, ma ancora di più lo sono i commenti di Anna Maria Canopi: contemplativi senza perdere il contatto con la realtà collegata con tratti delicati e pieni di significato. L'ho regalato ad un'amica che mi chiedeva come recitare il S. Rosario e ne ho preso una copia anche per me!

il 6 dicembre 2019 alle 09:10 ha scritto:

Belle le illustrazioni. Da conservare sempre.

il 11 ottobre 2020 alle 13:07 ha scritto:

Un libretto davvero speciale in cui le icone della Abbazia Mater Ecclesiae sono protagoniste con i loro splendidi sfondi color oro, accompagnandoci nella recita del Santo Rosario. Ad ogni Mistero, è associato anche un brano del Vangelo ed una successiva riflessione su di esso.
Bellissima la preghiera a Maria, donna dell'ascolto, scritta da Papa Francesco.
Una piccola guida verso la luce che dovremmo tenere sul comodino, aprendola anche semplicemente per ammirare e "ascoltare "ciò che le splendide immagini ci vogliono dire.
Consigliata!

il 20 gennaio 2021 alle 15:22 ha scritto:

Questo libretto sul santo rosario scritto dalla Madre benedettina Anna Maria Canopi è molto bello, semplice ed esaustivo allo stesso tempo, la spiegazione di ogni mistero è un impulso a meditare, accompagnato dalle immagini dell'abbazia Mater Ecclesiae che si trova sull'isola di San Giulio, luogo di culto fin dai tempi pagani, in provincia di Novara. L'abbazia è un luogo di contemplazione e silenzio e questo libretto rievoca proprio la meditazione ed il silenzio che occorre per poter "parlare" con nostra Madre Maria. Bellissime le riproduzioni delle icone diverse dalle solite e piene di un'arte antica. Ho comprato questo libretto per la mia famiglia, ma poi è piaciuto tanto ad un mio cugino che ho finito per regalarglielo. Ne comprerò un'altra copia.