Citazione spirituale

Maria che scioglie i nodi

-

Storia - Origine - Novena

 
di

Diego Musso


Copertina di 'Maria che scioglie i nodi'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione fino al 30/11/2019
Descrizione
Tipo Libro Titolo Maria che scioglie i nodi - Storia - Origine - Novena Autore Editore Edizioni Palumbi EAN 9788899725914 Pagine 160 Data febbraio 2017 Peso 211 grammi
Voto medio degli utenti per «Maria che scioglie i nodi»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 11 giugno 2017 alle 23:13 ha scritto:

Ho già comprato questo libro e continuo a trovarlo un libro da regalare di cuore a tante persone in difficoltà. Questa edizione mi piace particolarmente per le dimensioni, la raccolta di preghiere dedicate alla Vergine che Scioglie i nodi e la breve e chiara storia della devozione.

il 27 giugno 2017 alle 17:49 ha scritto:

Una novena molto particolare: si chiede alla Vergine Santa di "sciogliere" i nodi della nostra vita: problemi di salute, problemi dell'anima, difficoltà economica, dipendenze, preoccupazioni per un figlio, per il coniuge, per un parente... Tutto in mano a Lei, che pazientementeli districa uno per uno e ci libera. La trovo un'immagine bellissima. Un'immagine ben resa dal quadro a cui questa devozione si collega, cioè quello che si trova sulla copertina, con un angelo che porge a Maria la matassa da sciogliere e un altro che accoglie il nastro libero dai grovigli. E Lei, la bellissima Madre di tutti noi, con sguardo amorevole e paziente è intenta al suo "lavoro" di mamma ausiliatrice con estrema naturalezza. Pura poesia!

il 6 aprile 2018 alle 14:58 ha scritto:

Ok