Citazione spirituale

La Vergine Maria e il diavolo negli esorcismi

di

Bamonte Francesco


Copertina di 'La Vergine Maria e il diavolo negli esorcismi'
Ingrandisci immagine

EAN 9788831538343

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo La Vergine Maria e il diavolo negli esorcismi Autore Editore Paoline Edizioni EAN 9788831538343 Pagine 224 Data luglio 2010 Peso 282 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 1,4 cm Collana Libroteca Paoline
Voto medio degli utenti per «La Vergine Maria e il diavolo negli esorcismi»: 5 su 5 (8 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, gesuiotiamo@gmail.com il 18 dicembre 2010 alle 07:27 ha scritto:

Questo libro mi ha fatto capire quanto la Madonna sia potentissima contro Satana, con esempi e affermazioni dei demoni durante gli esorcismi, che non avrei mai pensato di tal potere mariano.
Se comprate questo libro vi innamorate della Madonna come io stesso mai fino ad oggi avrei creduto di me stesso verso Maria Santissima e il suo Santo Rosario.
Sono soldi davvero spesi bene, impari ciò che nessuno ti saprebbe spiegare come in questo libro..............è davvero bellissimo!!!
Grazie Padre Francesco Bamonte, grazie di cuore, il mio cuore da oggi ancor più in Maria tanto di più!

il 23 ottobre 2011 alle 21:46 ha scritto:

si tratta di un libro chiaro, ben fatto e approfondito. l'affiancare la catechiesi a esperienze di esorcismi mi sembra ideale per non una piena comprensione dell'argomento. illuminante e degno testimone della grandezza di Maria. lo consiglio

il 17 agosto 2012 alle 22:24 ha scritto:

Un libro "stupefacente" nel senso che riempie di stupore il lettore che pagina dopo pagina legge le esperienze di esorcismo accomunate dal rapporto tra Maria e il demonio. Le pagine di catechesi che si alternano alle trascrizioni sono estremamente preziose e permettono di meglio capire le trascrizioni che non concedono comunque spazio al sensazionalismo.

il 24 luglio 2014 alle 22:34 ha scritto:

E' una bella catechesi su Maria. Grazie a questo libro ho finalmente capito l'Immacolata Concezione. L'autore parla semplicemente con parole che toccano tutti e che fanno capire a tutti il ruolo della Madre di Dio. Ogni "concetto", "dogma" su Maria è accompagnato da una breve catechesi seguita da esempi di esorcismi. Sembra che l'autore abbia fatto cosi per non dare valore alle parole del diavolo in se stesse, ma gli esorcismi vengono a confermare ciò che la Chiesa ci dice. Effettivamente fa capire la grandezza di Maria in Cristo , poiché Maria porta sempre a Cristo. Il testo è più che fedele al pensiero della Chiesa, lo consiglio a tutti, sopratutto a chi ha difficoltà a capire la devozione mariana.

il 2 ottobre 2016 alle 17:37 ha scritto:

Libro molto utile alla conversione del cuore e alla devozione a Maria. Grazie di cuore per la pubblicazione.

il 24 marzo 2020 alle 11:46 ha scritto:

Conoscere le strategie del male per arrivare a conoscere il BENE e quindi a un cammino di Fede.
Le testimonianze di questo libro, corredate da una precisa catechesi che sempre ci orienta alla Parola dei Vangeli, sono almeno per me assolutamente sconvolgenti e rivelatrici della Verità, di come stanno veramente "le cose".

il 2 maggio 2020 alle 11:04 ha scritto:

Questo libro è veramente notevole. Si percepisce fino in fondo quanto il demonio tema la Madonna e di conseguenza quanto sia importante consacrarsi a Lei e pregare ogni giorno in S.Rosario. Consiglio vivamente la lettura a chi non crede che il diavolo esista per capire in che modo subdolo agisce.

il 22 marzo 2021 alle 05:27 ha scritto:

Spettacolari catechesi dei demoni che confermano in modo impressionante e preciso il Magistero della Chiesa riguardo il ruolo di Maria Santissima nell'opera di Redenzione del Salvatore. Un ruolo che non si è certo esaurito con il dare alla luce Gesù ma prosegue fino ad oggi con l'intercessione di Maria per la Chiesa, i sacerdoti e noi Suoi figli e poveri peccatori. Leggendo questo libro che conferma punto per punto il Catechismo della Chiesa Cattolica, scopriremo la Potenza del santo Rosario, della Preghiera, della devozione ed affidamento a Maria, il ruolo di Maria nella Redenzione ed oggi, la Sua Provvidenza e ruolo nella nostra Salvezza insieme a Gesù perché Maria Santissima e Gesù stanno sempre insieme. Sono i demoni ad ammettere tutto questo nelle loro dichiarazioni durante gli esorcismi. Per cui come dicono i missionari IL DIAVOLO È IL NOSTRO MIGLIORE EVANGELIZZATORE. E con le testimonianze riportate da padre Bamonte in questo libro, il diavolo ci evangelizza alla grande... suo malgrado. Assolutamente meraviglioso e consigliato.