Citazione spirituale

Olio essenziale eucalipto 12 ml.


Previous
Copertina di 'Olio essenziale eucalipto 12 ml.'
Next Ingrandisci immagine

EAN 2480877001184

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Prodotto del Santo Titolo Olio essenziale eucalipto 12 ml. Altezza 8 cm Larghezza 2 cm EAN 2480877001184

Eucalipto Globulus, D-Limonene

Voto medio degli utenti per «Olio essenziale eucalipto 12 ml.»: 5 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 28 settembre 2017 alle 23:44 ha scritto:

Olio essenziale dall'aroma gradevole, utile soprattutto negli stati di raffreddamento e costipazione delle alte vie respiratorie. Ideale da mettere nei diffusori d'ambiente ma anche nei fazzoletti per dare sollievo al naso. Lo consiglio.

il 8 ottobre 2020 alle 16:56 ha scritto:

Ottimo

il 19 gennaio 2021 alle 13:53 ha scritto:

Buon prodotto. Olio essenziale di eucalipto, usato come olio per diffusore, profuma l'ambiente e agevola la respirazione. I suoi componenti: eucalipto, rami e foglie, essendo nella forma totalmente naturale, riescono in pieno nell'evaporazione.

il 8 marzo 2021 alle 17:21 ha scritto:

Avevo bisogno di un buon profumo per rendere la mia stanza più balsamica visto che d'inverno col riscaldamento l'aria si asciuga e faccio fatica a respirare. l'ho trovato ottimo, non fastidioso e ne ho avuto molti benefici.

il 12 gennaio 2022 alle 22:05 ha scritto:

Siamo ormai nel pieno dell'inverno e le nostre giornate spesso sono all'interno delle nostre case. Per poter rendere più piacevole il soggiorno si può utilizzare questo profumato olio. Alcune gocce poste nel deumidificatore del radiatore potranno tendere accoglienti gli ambienti domestici. Personalmente uso alcune gocce dell'olio di eucalipto versate nei fazzoletti di carta. Accostati al naso aiutano ed agevolano la respirazione. Il fatto di essere un olio essenziale rende più "forte" il profumo. Si possono usare poche gocce per gli olfatti più sensibili. Il prezzo mi sembra molto accessibile.